Il Milan non molla Belotti, Mirabelli a Torino - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan non molla Belotti, Mirabelli a Torino

Pubblicato

su

Andrea Belotti

Questa sera sarebbe stato avvistato allo stadio Olimpico di Torino il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli per visionare Andrea Belotti

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Massimiliano Mirabelli sarebbe stato avvistato allo stadio Olimpico di Torino per assistere al match di Coppa Italia tra granata e Trapani. Il direttore sportivo del Milan non ha dunque mollato la presa su Andrea Belotti e dopo averlo visionato questa sera potrebbe decidere di intavolare una nuova e più articolata trattativa con Petrachi e Cairo per tentare il centravanti al Milan in questa sessione di calciomercato. L’ultima offerta dei rossoneri per il Gallo sarebbe stata di 60 milioni di euro più il cartellino di Paletta e Niang ma il club granata non si è dimostrato, per il momento, disponibile a trattare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.