MILAN, niente cessioni eccellenti per ripianare i debiti con ELLIOT: il patrimonio tecnico non si tocca - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MILAN, niente cessioni eccellenti per ripianare i debiti con ELLIOT: il patrimonio tecnico non si tocca

Pubblicato

su

Una notizia rassicurante quella pubblicata da il Corriere della Sera secondo la quale negli accordi instaurati da Jonghong Li ed il fondo Elliot per la restituzione del finanziamento non intaccherà in alcun modo il patrimonio tecnico della squadra. Mr. Li infatti non potrà cedere calciatori attualmente presenti in rosa per corrispondere la liquidità richiesta al fondo americano: per ogni cessione dovrà corrsipondere un acquisto che permetta al Milan di non abbassare la propria qualità tecnica. Un vero e proprio sospiro di sollievo per i tifosi rossoneri preoccupati per il futuro di Gianluigi Donnarumma e Suso. 

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per Yonghong Li e dell’ad Marco Fassone c’è l’intenzione di trattenere i 4-5 giocatori che rappresentano il presente e il futuro del Milan. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.