Europa League, problemi in Macedonia: inversione di campo per il Milan? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, problemi in Macedonia: inversione di campo per il Milan?

Pubblicato

su

europa league

Stando a quanto riportato da Sky Sport 24, ci sarebbero alcuni problemi di logistica che potrebbero portare ad un’inversione di campo per Milan e Shkendija

Il sorteggio effettuato nel primo pomeriggio (CLICCA QUI) ha regalato i macedoni dello Shkendija al Milan, avversario sulla carta agevole per la compagine rossonera. L’andata dovrebbe giocarsi in Macedonia ma sono emersi alcuni intoppi in merito.

CAMPO NON DISPONIBILE, ANDATA A SAN SIRO? – Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky, i macedoni avrebbero dovuto giocare nello stadio di Skopje, il quale però è occupato perché ci gioca abitualmente il Vardar, retrocesso dai preliminari di Champions League per mano del Copenaghen e pronto a sfidare il Fenerbahce il 17 agosto. Per questo motivo, risulta al momento plausibile che la partita d’andata si possa disputare a San Siro, invertendo così l’ordine delle sfide stabilito dai sorteggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.