Milan, le cifre dell'affare Kalinic: a centrocampo proposto Krychowiak - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, le cifre dell’affare Kalinic: a centrocampo proposto Krychowiak

Pubblicato

su

krychowiak offerto milan inter

In casa Milan si guarda ancora sul mercato: parte la caccia ad un centrocampista. Proposto Krychowiak

Fatta per Kalinic (leggi qui), il Milan cerca di puntellare il proprio centrocampo con un innesto di livello. Tutti gli indizi sembrano portare a Parigi.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI CROTONE-MILAN SU MILANNEWS24

PIACE KRYCHOWIAK – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Grzegorz Krychowiak rappresenta una delle piste più plausibili per i rossoneri. Nel giro di 2-3 giorni potrebbe essere pianificata la sua cessione anche in prestito oneroso, per dargli la possibilità di avere più spazio. Il calciatore polacco è stato offerto a Milan e Inter ma i nerazzurri sembrano avere altre priorità.

AGGIORNAMENTI SU KALINIC – L’operazione con la Fiorentina si farà a 25 milioni (10 più 15 con obbligo di riscatto), nelle prossime ore il croato sbarcherà a Milano e domattina, come  nelle previsioni, svolgerà le visite mediche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.