Milan-Craiova, il caso esterni: ecco perché Montella ha escluso Abate e Antonelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan-Craiova, il caso esterni: ecco perché Montella ha escluso Abate e Antonelli

Pubblicato

su

abate milan

Oltre alle già note esclusioni dalla lista dei convocati di Romagnoli (infortunato), Jose Sosa, Paletta e Bacca, i tifosi si chiedono il perché della mancata convocazione dei due terzini Abate e Antonelli

Finalmente torna il calcio giocato: il Milan stasera impegnato al secondo match ufficiale di questa stagione in un San Siro stracolmo prova, per un momento, a non concentrarsi sul calciomercato. In verità però già dalla lista dei convocati diramata da Vincenzo Montella si può notare come questo non accada: oltre alle assenze di Jose Sosa, Paletta e Bacca tutti e tre in odore di cessione salta agli occhi dei lettori anche la mancanza di due terzini, fino a questo momento mai inseriti in voci di mercato, e utilizzati nel match di andata Abate e Antonelli. Stando alle notizie provenienti da Milanello la scelta di escludere i due esterni bassi da parte dell’allenatore campano è puramente tecnica. Giocatori fuori forma o il Milan sta pensando, per la prima volta, che neanche i due esperti difensori possono considerarsi intoccabili?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.