Milan su Cavani, il 'Matador' potrebbe essere ciò che manca ai rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Cavani, il ‘Matador’ potrebbe essere ciò che manca ai rossoneri

Pubblicato

su

Edinson Cavani

Milan su Cavani, la dirigenza rossonera vuole correre ai ripari a gennaio con l’acquisto del tanto agognato centravanti da 25-30 gol a stagione

Al Milan è tempo di analisi dopo la brutta sconfitta, alla seconda trasferta consecutiva, contro la Sampdoria di ieri pomeriggio. Scelte tattiche, incompletezza della rosa queste le critiche più feroci avanzata a dirigenza e staff tecnico milanista che però in vista della sessione di calciomercato invernale starebbe già pensando ad un modo repentino per correre ai ripari portando Cavani in rossonero.

MILAN SU CAVANI, I RUMORS – L’edizione de il Mundo Deportivo ha nuovamente associato il nome di Edinson Cavani al Milan, il centravanti uruguaiano è in rotta con il Psg e con Neymar e vorrebbe una nuova avventura in cui poter essere protagonista. Oltre alla Juve, che però in attacco ha già Top Player affermati come Higuain, Dybala e Mandzukic, anche Fassone e Mirabelli starebbero lavorando per il colpo grosso a gennaio regalando così ai tifosi il tanto agognato centravanti da 25 gol a stagione.

CAVANI VUOLE L’ITALIA – L’attaccante al Psg avrebbe già più volte attestato la propria volontà di tornare a giocare nel campionato italiano. Dopo gli anni trascorsi a Palermo e Napoli, Cavani vorrebbe continuare a giocare in una grande piazza del Bel Paese dove poter esprimere al massimo il proprio talento. Il Milan sonda il terreno ma la posizione in classifica dei rossoneri (in lotta per i primi 4 posti) nel corso della prossima sessione di gennaio potrebbe essere fondamentale per strappare il sì del calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.