Milan, boom al botteghino: 57 mila biglietti per il Craiova - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, boom al botteghino: 57 mila biglietti per il Craiova

Pubblicato

su

Domani il Milan scenderà in campo per il ritorno del match contro il Craiova. I dati testimoniano l’entusiasmo dei tifosi che riempiranno San Siro.

La campagna acquisti condotta da Fassone e Mirabelli ha trasportato la tifoseria rossonera in uno stato di strapotenza che ha avuto un’eco al botteghino. Stando a quanto riferisce Repubblica, sarebbero 57 mila i biglietti venduti per la partita di domani sera contro la compagine romena, un dato impressionante se si pensa che si tratti di un preliminare di Europa League e, per di più, fatto il 3 di agosto.

ABBONAMENTI BOOM – L’entusiasmo dei tifosi ha un’immagine chiara e limpida, se ce ne fosse ulteriore bisogno: ieri, a Casa Milan, sono stati sottoscritti 6 mila abbonamenti mentre il 90% dei presenti l’anno scorso (15 mila circa) hanno rinnovato la loro ‘fedeltà’ al Diavolo. Che ora aspetta il ritorno in Champions, con l’Europa League intermezzo da non sottovalutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.