Milan, in arrivo un extra-budget per l’acquisto del centravanti

Yonghong Milan
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan è pronto a utilizzare un nuovo extra-budget per l’acquisto del tanto agognato centravanti

Secondo quanto riportato da Sportitalia i dirigenti del Milan starebbero lavorando in sinergia con la nuova proprietà per l’incameramento di un nuovo extra-budget da poter spendere sul finire di questo calciomercato per l’acquisto di un centravanti per Vincenzo Montella. Al momento, infatti, il Milan avrebbe attualmente a disposizione per il tanto agognato acquisto circa 30 milioni di euro ma presto potrebbe raddoppiare tale cifra per poter così attuare, con la tranquillità dell’adeguata copertura finanziaria, l’ultimo assalto ad Andrea Belotti e Pierre-Emerick Aubameyang.

CESSIONE BACCA – Continuano le vacanze per Carlos Bacca non inserito nella lista dei convocabili per il prossimo match di Europa League, il centravanti colombiano è al centro di numerose voci di mercato (leggi qui) ma ancora nessuna offerta ufficiale è pervenuta al Milan. Con la sua cessione i rossoneri vorrebbero incamerare tra i 20 e i 25 milioni di euro.

MIRABELLI A TORINO – Intanto nella giornata di ieri Massimiliano Mirabelli ha assistito al match di Coppa Italia tra Torino e Trapani allo stadio Olimpico proprio per visionare un ennesima l’obiettivo di calciomercato Belottii (clicca qui per approfondire), autore di una tripletta nel 7-1 finale.