Mihajlovic a Premium: "Non deve più commettere questi errori" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mihajlovic a Premium: “Non deve più commettere questi errori”

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic a Premium Sport nel post gara di Roma-Milan:

“Voglio dire che i veri uomini si rialzano sempre dopo essere caduti. Noi ci siamo rialzati e siamo usciti a testa alta. I primi 10 minuti sono stati da brividi e dobbiamo dire grazie a Donnarumma. Poi abbiamo preso le misure alla Roma e nel secondo tempo abbiamo dominato e meritavamo di più. Questa squadra merita fiducia”.

LA MIRA:

“Non è un problema di oggi. Se penso che nelle ultime due partite abbiamo creato tanto e abbiamo ottenuto solo un punto. Se avessimo avuto più cinismo, cattiveria e serenità, avremmo fatto meglio. Oggi la squadra ha fatto una grande partita, ha dominato il secondo tempo e meritavamo di vincere”.

ROMAGNOLI:

“Alessio fino ad oggi ha fatto sempre bene. Oggi si doveva dare una svegliata perché doveva prendere lui Rudiger sul gol e doveva stare più sveglio su Sadiq. Ha fatto sempre bene quando ha giocato, gli si perdonano gli errori, ma non li deve più commettere”.

BOATENG:

“E’ un giocatore importante. Ha forza, qualità e spirito giusto. Ho parlato con lui, si è meritato la conferma con noi e sono contento della sua prova e spero che continui così”.

IL PERIODO RECENTE:

“Non so se è stato un Milan diverso. Sono d’accordo a metà. Noi, col Bologna, abbiamo creato un sacco di occasioni. Per quello che abbiamo fatto sul campo, dovevamo avere sei punti mentre ne abbiamo uno. Non siamo fortunati. Ma questa è una squadra unita, che gioca, che crea e che merita fiducia. Anche stasera abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Siamo in un momento non facile, ma i veri uomini quando cadono si rialzano e oggi hanno dimostrato di essere una vera squadra”.

FUTURO:

“Ormai è diventata un’abitudine il discorso sul mio futuro. Sono tre mesi che si parla di questo…”.

L’ESPULSIONE:

“Ormai l’allenatore in panchina non può fare più nulla. Io ho tirato quel calcio perché ero deluso per un gol sbagliato, mica posso dire una poesia. Mi sono arrabbiato anche col massaggiatore perché mi mette sempre lì la bottiglietta. Non era una protesta, ma un momento di rabbia per un’occasione che ci poteva dare la vittoria. Magari non è stato un buon esempio e mi spiace per i miei figli che mi hanno visto cacciato”.

MERCATO:

“Io, per il mercato, parlo con la società. Abbiamo delle idee chiare e vediamo quello che si può fare, ma la società è sempre presente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.