Mercato Milan: sfumato anche Stambouli (va allo Schalke), si punta Obiang - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: sfumato anche Stambouli (va allo Schalke), si punta Obiang

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan ha visto sfumare nelle scorse ore un altro possibile obiettivo di mercato: Benjamin Stambouli è ad un passo dallo Schalke, il club tedesco infatti avrebbe avanzato un’offerta da 10 milioni di euro (cifra irraggiungibile per il Milan) e Galliani adesso sarà costretto a guardare altrove. Oltre alla possibilità di acquistare Jao Moutinho (LEGGI QUI), il portoghese è stato proposto dal suo procuratore Mendes, il Milan avrebbe messo gli occhi su un ex conoscenza del calcio italiano: Pedro Obiang.

Il roccioso centrocampista spagnolo ex Sampdoria, oggi al West Ham, potrebbe fare comodo alla linea mediana di Vincenzo Montella che dopo l’infortunio accorso a Bertolacci (LEGGI QUI) ha ancora più urgenza di essere rafforzata. L’idea del Milan sarebbe quella di impostare una trattativa sulla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto ma sul giocatore ci sarebbe anche la Fiorentina che, come il Milan, in questa sessione di mercato è rimasta per fin troppo tempo alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.