Mercato Milan: Ranocchia più di un'ipotesi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: Ranocchia più di un’ipotesi

Pubblicato

su

Le ultime sul mercato Milan sono legate all’altra sponda della città: secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, i rossoneri non hanno abbandonato la pista che porta ad Andrea Ranocchia, considerato un’eccedenza dall’Inter.

Nelle ultime ore, il Liverpool si è definitivamente tolto dalla corsa al giocatore, avendo ufficializzato l’arrivo dal QPR di Caulker. Restano in corsa, all’estero, il Siviglia e il Norwich ma entrambe le destinazioni sono poco gradite all’ex Bari.

MERCATO MILAN, C’È RANOCCHIA? Ranocchia, infatti, preferisce rimanere in Italia per non perdere il treno che porta dritto agli Europei del prossimo Giugno: Bologna, Sampdoria e Fiorentina sono in bagarre ma, nello scontro, può uscire vincitore il Milan: il giocatore predilige restare a Milano, motivo in più per pensare di vedere Ranocchia con la maglia rossonera, alla luce inoltre delle partenze in vista di Zapata e Rodrigo Ely.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.