Mercato Milan: il difensore arriva dalla Francia - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: il difensore arriva dalla Francia

Pubblicato

su

Ultime di mercato Milan: secondo quanto riportato dalla stampa francese, i rossoneri avrebbero avviato i contatti con un club transalpino per un difensore in scadenza a Giugno. Si tratta di Henri Bedimo, terzino sinistro in forza al Lione ma che sta trovando poco spazio durante questa stagione.

Il contratto di Bedimo con i francesi scade il prossimo Giugno e non ci sono i presupposti per un rinnovo. Adriano Galliani sta sondando la pista con i transalpini ma è forte la concorrenza del Besiktas che avrebbe già avanzato la prima offerta al Lione per il cartellino del 31enne.

Bedimo, difensore camerunese classe ’84, può disimpegnarsi in tutti i ruoli della corsia sinistra, costituendo un’ottima alternativa a De Sciglio/Antonelli, tandem attuale dei terzini rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.