Mercato Milan - Galliani a colloquio con lo United: Fellaini vicino - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan – Galliani a colloquio con lo United: Fellaini vicino

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Marouane Fellaini sarebbe vicino al trasferimento al Milan: il giocatore avrebbe già dato il proprio consenso e proprio in questi minuti Adriano Galliani ha iniziato un colloquio con i dirigenti del Manchester United per cercare di strappare un prestito fino al termine della stagione.

MERCATO MILAN: Fellaini, considerato da Van Gaal ai margini della rosa dei Red Devils, sarebbe diventato nelle ultime ore l’obiettivo primario della società rossonero che però, al momento, non si è detta disposta a versare nelle casse inglesi i venti milioni richiesti per l’acquisto del cartellino del calciatore belga. Galliani nel colloquio con i dirigenti dello United cercherà di prendere il giocatore in prestito stabilendo un riscatto rateizzabile su più anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.