Mercato Milan: ecco dove sarà investito il tesoretto Luiz Adriano - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato Milan: ecco dove sarà investito il tesoretto Luiz Adriano

Pubblicato

su

Ultime di mercato Milan: secondo quanto riportato da Repubblica, i rossoneri avrebbero avallato la cessione lampo di Luiz Adriano per sbloccare l’entrata di un centrocampista. Si tratta di Marouane Fellaini, mezzala belga in rotta di collisione con il Manchester United che valuta il giocatore intorno ai 25 milioni. La stessa cifra che lo Zenit chiede per Witsel; il club russo, tuttavia, anche alla luce della qualificazione agli ottavi di Champions League difficilmente si priverà del centrocampista belga nel mercato di Gennaio.

MERCATO MILAN, C’È ANCHE PEROTTI. Per questo motivo, l’obiettivo principale resta Fellaini e, in aggiunta anche quel Diego Perotti che potrebbe giungere in rossonero attraverso un’offerta a tre dei rossoneri (LEGGI QUI) che sembra aggradare le richieste genoane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.