MERCATO MILAN - BERLUSCONI: "Abbiamo ricevuto offerte per 3 nostri giocatori" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MERCATO MILAN – BERLUSCONI: “Abbiamo ricevuto offerte per 3 nostri giocatori”

Pubblicato

su

Capitolo mercato Milan affrontato direttamente dal patròn Silvio Berlusconi. Il numero uno del club di via Aldo Rossi è intervenuto anche a Premium Sport continuando a discutere del capitolo societario ma svelando inoltre come siano arrivate importanti offerte per 3 giocatori rossoneri:

La burocrazia cinese la conosco, ci sono tempi molto lunghi per ottenere le autorizzazioni. Ho parlato con i dirigenti Finivest: se il closing non dovesse avvenire nel giorno prefissato a causa delle autorizzazioni e ci fosse la dimostrazione dalle banche dell’esistenza di questi soldi che rimangono da versare, allora potrebbero dare tempo in più di un mese, un mese e mezzo.

Ho incontrato il soggetto principale di questa coalizione cinese, l’impressione che ho ricevuto è quella di una persona seria, intelligente, informata nonchè tifoso del Milan da sempre. Il Milan in Cina ha 243 milioni di simpatizzanti. Ci sono stati fatti i nomi degli altri che sono con lui nella coalizione, dalle informazioni che abbiamo ricevuto dalle banche sembrano persone su cui poter contare.

Mi hanno chiesto di continuare a fare il presidente del Milan. Non conoscendo però approfonditamente questi soci è un rischio che non si può facilmente assumere e ho risposto che magari potrei fare il presidente onorario. Se hanno bisogno della mia esperienza non possono vedermi solo come frontman ma devono anche consentirmi di dare frutto a questa mia esperienza, dandomi la possibilità di dire sì e no a questo o a quel giocatore e di discutere con gli allenatori come ho sempre fatto in 30 anni.

Ci sono altresì arrivate delle richieste per Donnarumma, per De Sciglio e per Romagnoli. Abbiamo tranquillamente risposto no perché su questi giovani il Milan vuole costruire un futuro pieno di vittorie“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.