Mark Hateley: "Coreografia Milan? Strepitosa, San Siro non dimentica..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mark Hateley: “Coreografia Milan? Strepitosa, San Siro non dimentica…”

Pubblicato

su

Ecco le parole di Mark Hateley, protagonista della coreografia rossonera per il Derby (VEDI QUI), ha parlato ai microfoni di Milan Channel in merito al derby di domenica svelando inoltre le sue emozioni per essere stato immortalato dai tifosi della Curva Sud:

“Sono molto emozionato da questo weekend, ho visto il derby, ho visto il Milan vincere, una grande coreografia per me, è stata una grande sorpresa. Io conservo due grandi foto di quel gol sul mio muro di casa, una in bianco e nero e una a colori. Ha un grande posto quel gol nella mia carriera e lo ricordo come fosse oggi: un gran cross, ricordo lo stacco su Collovati e il volo di Zenga. E’ stato uno dei gol più belli e importanti della mia vita, molto importante per me, ma soprattutto per la squadra, una grande gioia per tutti noi e specialmente per i tifosi”.

DERBY. 

“San Siro è un grande stadio, il derby mancava molto, per i tifosi vincere il derby significa essere la prima squadra della città, so quanto fosse importante per la squadra vincere in particolare quella partita. Milan e Inter sono due grandi rivali e il derby è una grande partita. Attraverso quel derby il Milan tornava competitivo”.

COREOGRAFIA. 

“Meravigliosa. Ho commentato il derby per BeIn sport, stavo parlando e quando ho visto la coreografia tutto lo studio al lavoro si è rivolto verso di me. E’ stato bello, grazie Curva”.

NATIVO DI … DERBY.

 “La mia città si chiama Derby, nel centro dell’Inghilterra, sono nato per giocare i derby!”.

RAPPORTO COL MILAN.

“Il Milan ha un grande posto in me, è sempre stato fantastico con me, c’era Fabio Capello molto giovane, sono rimasto in contatto. Tifosi e compagni di squadra sono stati sempre fantastici con me. Ho un ricordo splendido, i miei tre anni al Milan sono stati molto molto belli. Io ringrazio ancora oggi il Milan, è ancora un grande club e lo seguo sempre”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.