Marianella: "Scettico sulla durata di questo rapporto" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Marianella: “Scettico sulla durata di questo rapporto”

Pubblicato

su

Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, mostra un forte scetticismo in merito alla durata del rapporto tra Sinisa Mihajlovic e Silvio Berlusconi:

Il Milan non è stato fortunato però sono scettico sulla durata del rapporto tra Mihajlovic e Berlusconi. Due personaggi abbastanza lontani. Mihajlovic è un buon allenatore, gli auguro che il Milan gli dia la possibilità di venire fuori da questa situazione anche se non ha il supporto tecnico della squadra. Il Milan ha perso una grande occasione, avrebbero dovuto voltare pagina e ripartire dai giovani, l’hanno detto e non l’hanno fatto. I tifosi però avrebbero capito, invece sono arrivati i vari Torres, Essien, Alex, gente sul quale non puoi ricostruire“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.