Pedullà: «Al momento non c'è nulla fra il Milan e Marchisio» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Al momento non c’è nulla fra il Milan e Marchisio»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio

Tra Marchisio e il Milan non ci sarebbe nesuna trattativa. Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha spiegato la situazione

Un altro juventino al Milan. La notizia, fondata o meno, è rimbalzata fra tutte le testate sportive (leggi qui) spaventando i tifosi della Juventus che temono un nuovo caso Bonucci. Al momento ci sono state solo smentite. Prima fra tutte quella dell’amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta che ha confermato la permanenza a Torino del Principino. Alfredo Pedullà, in un articolo sul proprio sito ufficiale, ha fatto il punto sulla situazione: «Claudio Marchisio sul mercato? La Juve lo ha detto e ripetuto mille volte: non trattiene nessuno controvoglia, chi ha deciso di andare in qualche modo verrà accontentato. Non è questo il caso del Principino che legittimamente chiede di avere più spazio dopo un pre-campionato positivo. La posizione della Juve oggi è: non mettere in discussione Marchisio, non allacciare contatti per trattative oppure chissà cosa. Nel pieno rispetto di quella che è una strategia comune, strategie che potrebbe cambiare soltanto se fosse Marchisio a entrare in un altro ordine di idee. E se eventualmente così fosse, oggi non ci sono indicazioni in tal senso, la Juve preferirebbe la pista estera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.