Marchetti: «Troppa fretta nel giudicare il Milan, non bisogna drammatizzare troppo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Marchetti: «Troppa fretta nel giudicare il Milan, non bisogna drammatizzare troppo»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Luca Marchetti ha parlato del Milan di Vincenzo Montella che è stato sconfitto dalla Lazio nell’ultima sfida all’Olimpico

Intervistato da TMW Radio nel corso della trasmissione “In punta di penna”, il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha commentato l’ultima partita del Milan contro la Lazio: «C’è fretta nel volerlo giudicare, abbiamo sbagliato a dire che era una squadra imbattibile. A differenza dell’Inter, gli avversari che i rossoneri hanno affrontato erano modesti. Serve tempo per lavorare. Capita che venga sbagliata una gara, che Bonucci non giochi bene. Aspettiamo, ma non bisogna drammatizzare troppo, anche se sicuramente la sconfitta contro la Lazio è un campanello d’allarme. Il modulo? L’importante è la mentalità. Nel Milan non ci sono dei punti fissi, Montella ne ha pochi rispetto a Spalletti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.