LOCATELLI:"Spero che DONNARUMMA rimanga al MILAN, gli auguro di fare la scelta migliore" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

LOCATELLI:”Spero che DONNARUMMA rimanga al MILAN, gli auguro di fare la scelta migliore”

Pubblicato

su

Dal ritiro degli azzurrini ha parlato Manuel Locatelli, sceso in campo negli ultimi minuti della sfida contro la Germania di sabato scorso:”Siamo forti e abbiamo le carte in regola per arrivare fino in fondo e dire la nostra. – ha detto al Corriere dello Sport – Le critiche vanno bene e le abbiamo accettate. Ci è stato detto che eravamo dei viziati, ma questo non c’entra nulla perché quello che succede nello spogliatoio lo sappiamo solo noi. Ma adesso c’è la semifinale e pensiamo solo a quella”.

Poi una battuta su Donnarumma:”È un grandissimo giocatore e una grande persona: sa gestire al meglio le cose e ha mostrato una maturità incredibile per la sua età. Non entro nei particolari, gli auguro di fare la scelta migliore e spero resti nel Milan. Ma sarà scelta sua”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.