LIVE - ANDRE SILVA AL MILAN: visite mediche effettuate, Jorge Mendes è a Casa Milan per formalizzare l'acquisto - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

LIVE – ANDRE SILVA AL MILAN: visite mediche effettuate, Jorge Mendes è a Casa Milan per formalizzare l’acquisto

Pubblicato

su

13.15: Le prime parole di Andre Silva in rossonero intercettato fuori dalla clinica La Madonnina di Milano: “Sensazioni bellissime, il Milan è un sogno. Non ho ancora avuto modo di parlare con Cristiano Ronaldo, il mio idolo è lui”. 

12.29: Prosegue speditamente l’Andre Silva Day: l’attaccante ormai ex Porto ha appena concluso la prima parte di visite mediche presso il centro La Madonnina di Milano e tra poco si sposterà al centro Coni per effettuare le idoneità per completare i test fisici già effettuati in parte ieri a Milanello. Ad adempiere alla stesura del contratto ci penserà invece il suo procuratore Jorge Medes che da pochi minuti ha fatto il proprio ingresso nella sede rossonera di Via Aldo Rossi per mettere nero su bianco l’operazione che oggi renderà il proprio assistito un nuovo attaccante del Milan, Secondo quanto riportato da SkySport, Fassone e Mirabelli parleranno con Mendes anche di James Rodriguez, altro giocatore della sua scuderia e pronto a cambiare squadra, ma dalle parti di Madrid ancora non si è intavolata alcuna trattativa per la cessione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.