LIVE | -1 al CLOSING: YONGHONG LI sbarca a Milano, domani si chiude con l'arrivo della delegazione cinese - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

LIVE | -1 al CLOSING: YONGHONG LI sbarca a Milano, domani si chiude con l’arrivo della delegazione cinese

Pubblicato

su

[Premi F5 per Aggirnare]

13,00: Stado a quanto rivelato da Pasquale Campopiano l’appuntamento con la storia del Milan sarà domani mattina alle ore 9,30 presso lo studio notarile Gianni Origoni Grippo dove Han Li, Jonghong Li, Lu Bo (Haixia) e gli altri delegati cinesi presenteranno i vari documenti per l’acquisizione del Milan. Scambio di documenti, voltura delle azioni e firme dopo pranzo.

12,00: Yonghong Li ha raggiunto Han Li all’albergo. Previsto per domani l’arrivo del resto della delegazione cinese. 

Questa mattina Yonghong Li, uomo di riferimento della Rossoneri Lussemburgo, società che acquisterà il 99% delle quote del Milan, è sbarcato a Milano per incontrare i vertici di Fininvest e definire tutti i preparativi per il closing previsto per domani. Il broker cinese è apparso sereno in volto e molto motivato a chiudere al più presto ogni discussione. Dopo il braccio destro Han Li, arrivato a Milano domenica sera, oggi è il turno di Yonghong Li che con ogni probabilità parlerà di fronte ai giornalisti nella giornata di venerdì a Casa Milan per presentarsi ai tifosi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.