Milan-Udinese, la lista dei convocati di Vincenzo Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Udinese, la lista dei convocati di Vincenzo Montella

Pubblicato

su

montella

Montella ha diramato la lista dei convocati per la gara di Domani con l’Udinese, out Antonelli a causa di un risentimento muscolare

Milan-Udinese, è tutto pronto per la gara di campionato, la quarta da inizio stagione, la seconda a San Siro. Montella ha diramato l’elenco dei 23 giocatori convocati, tra i quali non figura Antonelli a causa di un problema fisico.

PORTIERI- Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI- Abate, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI-Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI-Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Fuori dalla lista dei convocati Luca Antonelli, a causa di un’elongazione al bicipite femorale sinistro senza lesioni evidenti. Il giocatore, a scopo precauzionale, rimarrà a riposo per qualche giorno. In giornata Andrea Conti è stato operato al ginocchio, nel pomeriggio ha ricevuto la visita di Mirabelli, si teme uno stop di almeno sei mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.