LI e il MILAN tirano un sospiro di sollievo: il prestito di ELLIOT è rimborsabile in 5 anni - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

LI e il MILAN tirano un sospiro di sollievo: il prestito di ELLIOT è rimborsabile in 5 anni

Pubblicato

su

Secondo quanto affermato da Pasquale Campopiano all’interno del suo blog ci sarebbero notizie confortanti riguardo l’operazione che porterà il Milan in mani cinesi il 13 aprile:

 Elliott Managementil colosso degli hedge fund americani che con il suo prestito da 302 milioni (è questa la cifra esatta, a quanto risulta) ha sbloccato la scalata al Diavolo del chiacchieratissimo Yonghong Li, non ha fretta. A quanto si apprende, infatti, non ci sarà stress economico immediato per la Rossoneri Lussemburgo, la scatola di derivazione cinese (figlia della madre SES) che acquisirà a tutti gli effetti il Milan. Il corposo prestito di Elliott, infatti, non dovrà essere restituito prima di 5 anni. E’ quanto è stato messo nero su bianco tra Londra e Milano lo scorso 25 marzo, il prestito concesso a Yonghong Li e alla sua società potrà essere rimborsato in un arco temporale ben più ampio dei 18 mesi ipotizzati fino ad oggi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.