Leonardo: «Scudetto? Juve favorita, Milan troppi cambi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Leonardo: «Scudetto? Juve favorita, Milan troppi cambi»

Pubblicato

su

leonardo milan inter difficoltà

Leonardo ha espresso il proprio pensiero sul Milan attuale, facendo il punto sulle possibili protagoniste nella corsa scudetto

Leonardo conosce bene il Milan, della squadra rossonera è stato prima giocatore e poi allenatore, nonchè dirigente con ottimi risultati. Al termine della gara con la Lazio ha commentato a Sky Sport la situazione rossonera, facendo il punto sulle possibili protagoniste nella corsa scudetto: «Nella griglia Scudetto metto le tre squadre che sono in testa adesso, Il Milan sinceramente non l’ho messo neanche prima della sconfitta con la Lazio. Troppi cambi per metterlo subito tra i tre. Penso che la Juventus sia sempre la favorita , è una squadra che comunque crescerà, perchè è sempre così, ha vinto lo Scudetto, ha fatto la finale di Champions League, quando la Juve prende il ritmo è sempre la favorita». Leonardo ha espresso  grande stima anche nei confronti dell’Inter e di Spalletti nonostante il dubbio che possa essere la squadra favorita per lo scudetto. Il Napoli sempre secondo Leonardo sarebbe la squadra più meritevole, in quanto miglior espressione di calcio degli ultimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.