Le prime dichiarazioni di Suso da giocatore del Genoa - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Le prime dichiarazioni di Suso da giocatore del Genoa

Pubblicato

su

Ecco le prime dichiarazioni di Suso da giocatore del Genoa, rilasciate dal classe ’93 a Sky Sport:

“A Milano non ho avuto molte opportunità, ma credo di averla ora, questa è una buona squadra anche se non sta attraversando un buon momento, ma io arrivo proprio per questo, per dare una mano, aiutare i compagni, l’allenatore e la società mettendomi a disposizione, arrivo qui anche per dimostrare che dopo l’esperienza al Milan sono più forte”.

Suso prosegue.“Pronto per il Derby? Si, sono già qui e mi posso allenare con i compagni grazie al permesso del Milan, il derby è vicino ma credo ci sarà tutto il tempo per formalizzare il trasferimento. Ho già avuto l’opportunità di venire qui in estate, ma al Milan mi trovavo bene e pensavo di poter trovare più spazio, non è’ stato così. Chi mi ha convinto a venire? Tutti mi hanno detto che il Genoa è una buona squadra e una buona società e spero sia così”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.