LAPADULA: "Non ringrazierò mai abbastanza i tifosi per il loro attaccamento. Ho dato il massimo" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

LAPADULA: “Non ringrazierò mai abbastanza i tifosi per il loro attaccamento. Ho dato il massimo”

Pubblicato

su

Intervistato da MilanTv, Gianluca Lapadula, centravanti del Milan subentrato nella ripresa e autore del gol che ha dato ai rossoneri il momentaneo pareggio oggi contro il Cagliari, ha così parlato della stagione appena conlcusa: 

“Una stagione di alti e bassi. Non ho mai mollato, aver stretto i denti ha fatto la differenza per me. Sono amareggiato per la sconfitta, quando sono entrato ho provato a dare il massimo. Valutazione della stagione? Abbiamo centrato un grande obiettivo come l’Europa League, vinto una Supercoppa prestigiosa e fatto 8 gol. Annata importante. Non faccio le vacanze perchè ho lo stage con la Nazionale. Rapporto con i tifosi? Non li ringrazierò mai abbastanza, sempre vicini. Ci hanno sempre sostenuto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.