La nostalgia di Andrea Pirlo: "Quella vittoria fu indimenticabile" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

La nostalgia di Andrea Pirlo: “Quella vittoria fu indimenticabile”

Pubblicato

su

Andrea Pirlo è stato intervistato dal Corriere della Sera: ecco le parole del regista bresciano in merito alle esperienze con le maglie di Milan e Juventus:

“Gli anni al Milan sono stati irripetibili, storici. Lo scudetto più bello? Il primo con la Juve. Non abbiamo mai perso, non abbiamo mai mollato. Eppure il Milan era più forte di noi. È stato uno scudetto inaspettato: era il primo anno di Conte, la Juve era reduce da due settimi posti. Il successo più bello con il Milan? Con il Milan la gioia più grande l’ho provata a Manchester, quando abbiamo vinto la prima Champions League. Una Champions League è più importante di uno scudetto. Il momento della squadra rossonera? In effetti è un po’ in difficoltà. Però non è che si può cambiare allenatore ogni anno e fare la rivoluzione. Bisogna avere un programma”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.