La moviola di Milan-Carpi, manca un rigore - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

La moviola di Milan-Carpi, manca un rigore

Pubblicato

su

Si accende il match (in termini disciplinari) intorno al 20′ minuto: protagonista M’Baye Niang, autore dapprima di una manata ai danni di Gagliolo (l’attaccante francese ammette di non aver fatto volontariamente fallo ma il difensore emiliano va a terra) e successivamente steso da Lollo. Sia Niang che Lollo ricevono l’ammozione per i rispettivi interventi, correttamente giudicati dall’arbitro Gianpaolo Calvarese (il numero 19 rossonero si riscatterà un po’ dopo siglando il gol del 2-0). Lo stesso fischietto della sezione di Teramo vede bene inoltre una spinta di Lasagna su Zapata, seguita dal gol dell’attaccante del Carpi: giusto non convalidare la rete.

Risiede nel secondo tempo il momento-clou della moviola di Milan-Carpi e precisamente nel finale del match quando Letizia attende Bacca in area ospite: contatto evidente, ci stava il rigore per il Milan che protesta per la mancata concessione dell’estrema punizione, ad ogni modo ininfluente visto il risultato finale decisamente a favore della squadra di Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.