Milan, non solo Kalinic: si cercano altri due rinforzi - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, non solo Kalinic: si cercano altri due rinforzi

Pubblicato

su

keita-balde-inter-juventus-milan

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione in casa Milan: Kalinic è praticamente un nuovo acquisto del Milan ma non sarà l’ultimo

E sono (quasi) undici. Manca solamente l’ufficialità ma Nikola Kalinic è sempre più vicino ad essere un nuovo giocatore del Milan. Il CorSport, però, indica altri due profili che piacciono ai rossoneri da qui alla fine del mercato.

KEITA E KRYCHOWIAK – Il Milan si sente ancora in corsa per Keita Baldé, anche se il calciatore ha dato l’ok alla Juventus. Ci sono frizioni tra i bianconeri e la Lazio che ha difatti certificato l’offerta da 35 milioni dei rossoneri ad inizio mercato, a fronte di una proposta da 15 della Juventus. Per il centrocampo, invece, Montella segue con grande attenzione Krychowiak del PSG, messo momentaneamente in disparte dalla compagine francese. L’investimento (33 milioni) porta i parigini a valutare solo cessioni a titoli definitivo ma il rischio di una minusvalenza è piuttosto concreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.