Kalinic-Milan, braccio di ferro con la Fiorentina: si continua a trattare - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic-Milan, braccio di ferro con la Fiorentina: si continua a trattare

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Sta diventando un vero e proprio caso il trasferimento di Kalinic al Milan: il croato è già andato via da Firenze e non vuole tornare, ma rossoneri e Viola non hanno ancora trovato l’accordo

Come vi abbiamo annunciato ieri sera la trattativa tra Milan e Fiorentina per Kalinic sta sempre più acquisendo i contorni del caso: il centravanti croato ha riferito di non voler più allenarsi con il club gigliato perché si sente già un calciatore del Milan (leggi qui), tuttavia ancora Corvino e il Milan non hanno trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore in rossonero a causa delle, a dire del Ds Viola, poco soddisfacenti garanzie economiche messe sul piatto da Mirabelli e Fassone.

LA TRATTATIVA CONTINUA – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il Milan continua, come affermato ieri sera da Fassone, però a lavorare per cercare di chiudere nel minor tempo possibile l’operazione sulla base di un prestito oneroso da 4 milioni di euro con obbligo di riscatto da 21 milioni rateizzato. Le parti continuano a trattare cercando di riposizionare ciascuna il coltello dalla parte del manico: il Milan potendo contare sull’estrema volontà di Kalinic di trasferirsi; la Fiorentina sentendosi già coperta in attacco dall’arrivo ufficializzato ieri del Cholito Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.