Kalinic, la chiave di svolta è Simeone - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic, la chiave di svolta è Simeone

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Potrebbe essere ad una svolta la trattativa Kalinic-Milan, la Fiorentina starebbe aspettando l’arrivo di Simeone dal Genoa

Potrebbe essere davvero ad una svolta la questione Kalinic, secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina starebbe chiudendo con il Genoa l’acquisto di Giovanni Simeone, la trattativa dovrebbe concludersi all’inizio della prossima settimana, previo versamento di 15 milioni di euro più bonus nelle casse del Genoa. L’attaccante argentino arriverebbe a Firenze solo dopo l’addio di Kalinic, atteso dal Milan, ormai in accordo con la Fiorentina, sulla base di 25 milioni di euro ed eventuale contropartita: Gabriel Paletta, difensore affidabile e di esperienza oppure Luca Antonelli in qualità di esterno sinistro. La volontà del Milan di acquistare l’attaccante croato è sempre stata forte, nonostante Mirabelli puntasse ad un attaccante da “100 milioni”, vedi Aubameyang e Belotti. Per questo il Milan ultimamente ha preso tempo in merito alla questione, per non scegliere di fretta e rischiare una delusione soprattutto nei confronti dei tifosi. Attenzione però all’Everton, il club inglese è sempre vigile e pronto a subentrare nel caso il Milan dovesse tentennare ancora a chiudere l’affare. Kalinic in rossonero percepirebbe un ingaggio di 3 milioni di euro stagionali. Ora si attende l’ok per Simeone dal Genoa e poi la soluzione finale per l’accordo tra Fiorentina e Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.