Kalinic come Bernardeschi, presenta certificato medico alla Fiorentina - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic come Bernardeschi, presenta certificato medico alla Fiorentina

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Kalinic vuole solo il Milan, il centravanti croato diserterà sicuramente i prossimi 5 allenamenti ufficialmente per stress derivante dal calciomercato

Nikola Kalinic, centravanti croato della Fiorentina vicino al trasferimento al Milan (leggi qui), ha presentato un certificato medico alla società Viola (come fatto da Federico Bernardeschi prima di approdare alla Juve) per motivare la propria deliberata assenza dagli allenamenti con la squadra di Stefano Pioli in vista dell’esordio in campionato contro l’Inter. Secondo quanto riferito da SkySport, Kalinic, non si presenterà sicuramente alle prossime cinque giornate di allenamento della Fiorentina ufficialmente, si evince dal certificato medico, perché stressato a causa del mercato. Con questa mossa, che verrà sicuramente accompagnata da una multa, il giocatore vuole lanciare un segnale forte alla Fiorentina: i giorni in Viola sono terminati, ora è il momento del Milan.

KALINIC AL MILAN ANCHE PER I BOOKMAKER –  Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, nelle scommesse sulla squadra di Kalinic nella nuova stagione il Milan è passato da 1,20 a 1,10, mentre la Fiorentina si allontana inesorabilmente con un’offerta che sale da 4,50 a 6,50.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.