È guerra tra Kalinic e la Fiorentina, Niang annulla visite mediche - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

È guerra tra Kalinic e la Fiorentina, Niang annulla visite mediche

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Kalinic ai ferri corti con la Fiorentina. Intanto la cessione di Niang allo Spartak Mosca subisce una frenata per colpa di Raiola

Nuovo capitolo nella trattativa Kalinic-Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore non si presenterà neanche domani agli allenamenti della Fiorentina. Già oggi il croato non si era presentato agli ordini di Pioli e la società aveva comunicato di aver preso provvedimenti disciplinari per il comportamento. L’arrivo di una possibile multa dalla società viola non ha però intimorito il centravanti che avrebbe ormai deciso di giocare nel Milan nonostante le difficoltà tra i rossoneri e Pantaleo Corvino per trovare un’intesa. L’ostacolo nella trattativa sarebbe rappresentato dal metodo di pagamento proposto dalla dirigenza di via Aldo Rossi e rifiutato dalla Fiorentina. Kalinic ha ormai rifiutato tutte le altre destinazioni, Everton compreso (leggi qui), e non vede l’ora di iniziare l’avventura con la maglia del Milan. In questo senso la gioranta di domani potrebbe essere quella decisiva per portare il tanto agognato bomber alla corte di Vincenzo Montella.

NIANG – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport M’Baye Niang avrebbe annullato le visite mediche di domani a Roma con lo Spartak Mosca. La motivazione è determinata dai tempi necessari per il visto russo per il giocatore francese, ma Di Marzio rende noto che nella giornata di oggi Mino Raiola avrebbe incontrato il Torino. Il procuratore italo-olandese avrebbe consigliato a Niang di aspettare a prendere una decisione importante come quella di trasferirsi a Mosca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.