Kalinic al Milan, stasera test a Milanello e domani la firma - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic al Milan, stasera test a Milanello e domani la firma

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Rinviato di un giorno l’annuncio ufficiale di Nikola Kalinic al Milan: il giocatore oggi completerà le visite e domani passerà alle cose formali

Cambio di programma in corso d’opera per Nikola Kalinic al Milan, stasera il centravanti croato completerà i test atletici a Milanello e domani verrà invece presentato a Casa Milan dopo aver apportato la propria firma al contratto che lo legherà al Milan per le prossime 4 stagioni.

KALINIC AL MILAN, LE CIFRE – L’arrivo di Kalinic rappresenta l’undicesimo acquisto per le casse rossonere che per strappare il giocatore alla Fiorentina spenderà 10 milioni subito per il prestito oneroso e altri 15 milioni al termine della stagione per completare l’obbligo di riscatto.

NON SOLO KALINIC – Nikola Kalinic potrebbe non essere però l’ultimo acquisto della straordinaria sessione di calciomercato del Milan che, come vi abbiamo riportato ieri (LEGGI QUI), potrà contare su un extra-budget da utilizzare per finalizzare l’arrivo anche di atri due nuovi giocatori. Nelle ultime ore inoltre il Milan starebbe pensando, secondo Rai Sport, ad un clamoroso altro Top Player proveniente dalla Juventus da aggiungere alla rosa di Montella: Claudio Marchisio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.