Kalinic al Milan, la Fiorentina ha accettato l'offerta: ecco i dettagli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic al Milan, la Fiorentina ha accettato l’offerta: ecco i dettagli

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Dopo settimane di trattative è stato finalmente trovato l’accordo tra Milan e Fiorentina per Nikola Kalinic, il centravanti croato sarà l’undicesimo acquisto del calciomercato rossonero

Accordo trovato tra Milan e Fiorentina per Nikola Kalinic, dopo settimane di trattative (che rischiavano di arenarsi nelle ultime ore) i due club hanno finalmente trovato un accordo che soddisfi entrambe le parti: prestito oneroso da 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 20.

KALINIC AL MILAN, LUNEDÌ LA FIRMA – Già raggiunto l’accordo con il giocatore, quadriennale da 3 milioni di euro a stagione, Nikola Kalinic sarà a Milano lunedì per firmare il contratto e ufficializzare il proprio passaggio in maglia rossonera dopo aver disertato gli ultimi sei allenamenti con il club gigliato ufficialmente per motivi di “irrequietezza” causati dal calciomercato (leggi qui).

KALINIC AL MILAN, UNA SCELTA DI MONTELLA – L’arrivo di Kalinic è stato fortemente sponsorizzato dal tecnico rossonero Vincenzo Montella che vede nel centravanti croato tutte le caratteristiche giuste per la propria filosofia di calcio: alto e forte di testa; bravo a dialogare coi compagni e a non rallentare la manovra, Kalinic potrebbe essere la spalla ideale per André Silva in un modulo a due punte o la torre dall’assist facile per giocare in un ipotetico tridente insieme a Bonaventura e Suso.

KALINIC AL MILAN SBLOCCA NIANG – Visto il sempre più imminente arrivo di Kalinic il Milan nelle prossime ore proverà invece a sbloccare la cessione di M’baye Niang allo Spartak Mosca (leggi qui): il giocatore al momento non sembra gradire la destinazione russa ma i rossoneri, che dalla cessione del francese puntano a guadagnare 18 milioni di euro, potrebbero decidere di forzare la mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.