Jacobelli: «Il gioco di Montella convince, Cutrone sarà una risorsa in più» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Jacobelli: «Il gioco di Montella convince, Cutrone sarà una risorsa in più»

Pubblicato

su

cutrone

 

Xavier Jacobelli ha parlato dell’esordio del Milan e della prestazione del bomber rossonero Patrick Cutrone

Intervenuto nel programma “In punta di penna” su TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato anche del debutto del Milan: «La strada è stata subito in discesa con il rigore e l’espulsione del giocatore del Crotone, però mi è piaciuta la manovra della squadra di Montella. Cutrone continua a convincere: è l’attaccante che nella storia delle giovanili rossonere ha segnato più reti. È giovane, è forte, sa benissimo con l’arrivo anche di Kalinic qual è la concorrenza ma non si spaventa. Ha segnato un grandissimo gol e sarà una risorsa in più per il Milan».

La prima giornata? «Va sottolineato il ritorno prepotente delle milanesi che si candidano se non per lo scudetto quanto meno per i primi quattro posti».

Con la Var vengono concessi più facilmente i rigori come nel caso del Milan? «Il Var è un segnale forte e chiaro da parte degli arbitri. La difformità di giudizio è all’origine del Var. Penso invece che questa linea di condotta sui calci di rigore possa essere positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.