Jacobelli: «Milan? Scegliere Biglia o Montolivo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Jacobelli: «Milan? Scegliere Biglia o Montolivo»

Pubblicato

su

montella

Jacobelli ha fatto il punto della situazione al termine della terza giornata di campionato, analizzando ampiamente la questione Milan

Il direttore del Corrieredellosport.it Xavier Jacobelli ha fatto il punto della situazione campionato dopo 3 giornate, intervenendo ai microfoni di Tmw Radio: « Milan? Inaspettata una caduta così fragorosa dei rossoneri. Il processo di costruzione della squadra è a metà dell’opera. Montella deve passare a una difesa a 3 con Bonucci e Conti. Ma le critiche per le scelte di Montella non devono oscurare i complimenti a Inzaghi e alla sua Lazio. Battere Juventus e Milan non è da tutti, i biancocelesti sono un gruppo forte e compatto con un giocatore incredibile in attacco come Immobile.

PROBLEMI- «La difesa prima di tutto, poi il modulo tattico. Inoltre anche la condizione fisica non perfetta di alcuni giocatori, come Kalinic e Romagnoli. Non credo che le ambizioni rossonere debbano cambiare dopo la prima sconfitta, bisogna dare alla squadra e al tecnico il tempo necessario. Il Milan ora deve fare tesoro degli errori commessi ».

CENTROCAMPO- «Biglia e Montolivo non possono coesistere, nonostante Montolivo stia segnando con continuità. Montella dovrà fare una scelta e opterà per Biglia, loro insieme hanno un passo troppo lento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.