Ivanovic Chelsea, è addio: dalla Serbia sono sicuri - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ivanovic Chelsea, è addio: dalla Serbia sono sicuri

Pubblicato

su

Il connubio Branislav Ivanovic Chelsea è ormai agli sgoccioli: il portale serbo bola vida conferma come il giocatore abbia chiesto la cessione al termine della stagione. Nonostante il Times dia per scontato il rinnovo del giocatore ex Lokomotiv Mosca anche per la prossima annata, in patria fonti vicine ad Ivanovic assicurano che il 31enne terzino del Chelsea sia intenzionato ad intraprendere una nuova avventura.

FUTURO IN ITALIA. Sempre il portale serbo anticipa quale sarà il campionato in cui giocherà Ivanovic nella prossima stagione: sarà la Serie A, con Milan e Fiorentina al momento le uniche due seriamente interessate al laterale del Chelsea, che si libererebbe a parametro zero in estate qualora non si trovasse l’accordo per il rinnovo con i Blues.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.