Italia agli Ottavi da prima del girone: dubbi sull'avversaria - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Italia agli Ottavi da prima del girone: dubbi sull’avversaria

Pubblicato

su

MILANO – Dopo il matematico pass agli ottavi di finale di Euro 2016 conquistato ieri dopo la vittoria sulla Svezia, con l’affermazione odierna del Belgio sull’Irlanda, gli Azzurri del Ct Antonio Conte sono anche la prima squadra della manifestazione che si sta svolgendo in Francia ad aver ottenuto matematicamente il primo posto nel gruppo E.

Nel turno ad eliminazione diretta, gli Azzurri affronteranno una tra Spagna, Croazia o Repubblica Ceca. La Spagna guida il girone con 6 punti, insegue la Croazia a 4 mentre la Repubblica Ceca è ad 1. La Turchia è a 0 ma spera in una vittoria all’ultima giornata per poter ambire al ripescaggio delle 4 migliori terze. Dubbi anche sulla Croazia dopo il comportamento dei tifosi durante il match con la Repubblica Ceca, che ha portato alla sospensione momentanea del match. Si attendono novità dall’UEFA a tal proposito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.