IRREFRENABILE MILAN, dopo Calhanoglu anche Conti: in settimana l'annuncio ufficiale - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

IRREFRENABILE MILAN, dopo Calhanoglu anche Conti: in settimana l’annuncio ufficiale

Pubblicato

su

Dopo aver concluso ufficialmente l’operazione che porterà Calhanoglu a diventare il nuovo fantasista del Milan, Fassone e Mirabelli hanno concretizzato oggi un altro affare in entrata: Andrea Conti. Il terzino italiano dell’Atalanta sarà il nuovo esterno basso destro a disposizione di Vincenzo Montella nella prossima stagione per una cifra vicina ai 20 milioni di euro più la tatalità del cartellino di Andrea Petagna e, forse, di Pessina. L’accordo con l’Atalanta è stato raggiunto adesso mancano davvero pochi dettagli prima di rendere ufficiale anche questo acquisto in casa rossonera. Montella si sfrega le mani: dal primo giorno di ritiro il suo Milan sarà completo. 

[EDIT]: fissate le visite mediche per la giornata di domani. Andrea Conti oggi raggiungerà Milano, come contropartita da aggiungersi ai 20 milioni spesi dai rossoneri all’Atalanta andrà il cartellino di Pessina oltre a quello, già ufficializzato, di Petagna e Vido. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.