INZAGHI: "La 9 maledetta? Neanche per me fu facile indossare la maglia di VAN BASTEN!" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

INZAGHI: “La 9 maledetta? Neanche per me fu facile indossare la maglia di VAN BASTEN!”

Pubblicato

su

Intervistato da SkySport, Filippo Inzaghi, ex centravanti del Milan e ora allenatore del Venezia, ha così parlato della maledizione riguardante la numero 9 rossonera dopo il suo addio: “Mi dispiace che non abbia avuto successo dopo il mio addio, mi auguro che possa tornare importante perché il Milan se avrà un numero 9 importante potrà tornare ad essere numero 1 in Italia e in Europa. Mi dispiace che non sia ancora stata sostituita con i miei gol anche se è difficile fare i miei gol e i miei numeri ma credo che vestire la maglia numero 9 del Milan è un sogno per gli attaccanti. Anche per me non fu semplice prendere l’eredità di van Basten“.

Su Lapadula:  “Mi auguro che possa fare bene, è un ragazzo che con fiducia potrebbe fare qualcosa di importante, serve pazienza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.