Invertite le date del playout, l'andata sarà Milan-Shkëndija il 17 agosto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Invertite le date del playout, l’andata sarà Milan-Shkëndija il 17 agosto

Pubblicato

su

milan stadio

Come annunciato da SkySport la Uefa avrebbe deciso di invertire le date assegnate da sorteggio facendo così giocare a San Siro l’andata e in Macedonia il ritorno

Come riportato da SkySport, la Uefa ha deciso di invertire i match di andata e ritorno tra MilanShkëndija: l’andata, che si disputerà sempre il 17 agosto, si giocherà a Milano mentre il ritorno si disputerà in Macedonia il 24. A far propendere la Uefa per questa decisione, spiega Peppe Di Stefano, sarebbe stata la contemporanea presenza allo stadio Skopje di un altra partita. Niente fattore campo al ritorno dunque per i rossoneri che però. vista la modesta caratura degli avversari, non faranno sicuramente appello.
Il match di San Siro del 17 agosto contro il Shkëndija sarà però la prima gara ufficiale in maglia rossonera di Lucas Biglia e Leonardo Bonucci che oggi hanno visto depositare i propri rispettivi contratti in lega dopo che il Milan ha ottenuto le fideiussioni necessarie (leggi qui).

Ribadiamo dunque la composizione definitiva dello spareggio tra Milan e Shkëndija:

17.8.2017, MILAN-SHKENDIJA allo stadio San Siro

24.8.2017, SHKENDIJA-MILAN ritorno allo stadio Skopje

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.