Inter e Milan su Caceres: la richiesta bianconera - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Inter e Milan su Caceres: la richiesta bianconera

Pubblicato

su

Martin Caceres scaricato dalla Juventus; il terzino uruguaiano non rinnoverà con il club bianconero e già a Gennaio potrebbe partire. Tra le pretendenti in corsa per lui, anche le due squadre milanesi.

INTER E MILAN SU CACERES, IL PUNTO. Sia Inter che Milan sono interessate a Caceres, sia per la duttilità sia perché, con il suo acquisto, innalzerebbe il tasso qualitativo del reparto difensivo delle compagini meneghine. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus, dal canto suo, preferirebbe guadagnare almeno 1 milione di € per non dover ascrivere l’affare nel reparto minusvalenze. In secondo luogo, per i vertici della Vecchia Signora, il Milan rappresenterebbe il “male minore” dal momento che, in caso si vestisse di nerazzurro, sarebbe un regalo ad un’avversaria per il titolo.

Il Milan, nel frattempo, attende il momento propizio per affondare il colpo, con la possibilità sullo sfondo di portarlo a Milanello la prossima estate a costo zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.