Infortunio Salah: il report medico - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Infortunio Salah: il report medico

Pubblicato

su

“I controlli strumentali ai quali è stato sottoposto in data odierna Mohamed Salah, hanno escluso la presenza di lesioni muscolari al flessore della coscia destra. Le condizioni di Salah verranno valutate giorno per giorno”.

Con questa nota ufficiale apparsa sul sito giallorosso, la Roma ha informato i propri tifosi in merito alle condizioni fisiche di Salah; l’esterno d’attacco egiziano è uscito a 20′ dalla fine nel match di ieri contro il Chievo Verona per un problemino fisico. I risultati, fortunatamente, hanno escluso ogni lesione ma la presenza di Salah contro il Milan nel match di dopodomani dell’Olimpico resta al momento a fortissimo rischio.

INFORTUNIO SALAH, ROMA NEI GUAI. Momento poco felice per Garcia che dovrà fare a meno di molte pedine importanti (LEGGI QUI), ai quali dovrebbe aggiungersi anche lo stesso Salah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.