Il patrimonio di YONGHONG LI è di 700 milioni di euro: l'acquisto del MILAN è un azzardo? - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il patrimonio di YONGHONG LI è di 700 milioni di euro: l’acquisto del MILAN è un azzardo?

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, il patrimonio complessivo di Yonghong Li dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 milioni, una cifra altissima per i comuni mortali ma decisamente bassa per chi sta optando di investire oltre 500 milioni complessivi nell’acquisto di una società di calcio, il Milan appunto. L’operazione closing potrebbe dunque assumere moltepllici forme da qui a pasqua: sarà un gioco d’azzardo o Li ha davvero le spalle coperte per il futuro?
A sostegno della Sino-Europe però in queste ore ci sarebbero due società: una delle isole Vergini che ha recapitato a Fininvest i 30 milioni della terza caparra e un fondo anglosassone disposto a coprire quasi interamente la liquidità mancante dell’operazione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.