Han Li: «Bravi Fassone e Mirabelli, ora portiamo il Milan dove merita» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Han Li: «Bravi Fassone e Mirabelli, ora portiamo il Milan dove merita»

Pubblicato

su

mirabelli

Intervistato da MilanTV, David Han Li ha voluto lanciare un messaggio a tutti i tifosi del Milan a poche ore dall’inizio del campionato

In casa Milan c’è tanto entusiasmo per la campagna acquisti che ha stravolto la squadra in vista della nuova stagione, già iniziata con le tre partite di Europa League. Mr. David Han Li, a MilanTV, ha ringraziato Fassone e Mirabelli:

«Prima di tutto, insieme al presidente Mister Li, ci teniamo a dire che apprezziamo tantissimo il lavoro che l’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli stanno facendo in questa campagna estiva. Si sono assicurati giocatori importanti, hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Li ringrazio perché hanno lavorato giorno e notte per fare una grande squadra».

TIFOSI – «Abbiamo cambiato tanto e abbiamo diversi nuovi giocatori, non sarà facile ma abbiamo fiducia nell’allenatore e nei giocatori. Ma credo che tutti i milanisti nel mondo siano il vero valore e il vero patrimonio senza prezzo di questo club».

RINGRAZIAMENTI – «Per questo vi ringraziamo per tutto l’amore che mettete quotidianamente nel Milan. Non importa quando o dove, voi ci siete sempre. Torniamo ad essere tutti uniti. I tifosi, il Club, il management, e gli azionisti. Combattiamo per tornare dove dobbiamo tornare, sosteniamo la squadra in tutti i modi possibili e torniamo dove il Milan deve stare, perché noi siamo il Milan. Grazie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.