Guai per Montella, dopo Conti un altro terzino va KO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Guai per Montella, dopo Conti un altro terzino va KO

Pubblicato

su

montella

Non è un momento fortunato per il Milan, soprattutto per quanto concerne la batteria di terzini: in vista dell’Udinese, ecco un secondo forfait dopo Conti

L’operazione di Andrea Conti è avvenuta ieri e non ci sono state ulteriori complicazioni durante l’intervento. Il giocatore si è dichiarato pronto a recuperare il prima possibile che però non potrà essere prima di febbraio/marzo 2018.

ANCHE ANTONELLI KO – Come riportato dal sito ufficiale del Milan, non è solo Conti ad essere costretto ai box. Luca Antonelli, infatti, ha riportato un problema al bicipite femorale sinistro e, per precauzione, non è stato convocato (leggi qui) da Montella per la sfida di questo pomeriggio contro l’Udinese. Ecco cosa recita il comunicato:

«Fuori dalla lista dei convocati Luca Antonelli, che ha risentito di un’elongazione al bicipite femorale sinistro senza lesioni evidenti. Il giocatore, a scopo precauzionale, verrà tenuto a riposo per qualche giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.