GdS - Panchina Milan: pronto il sostituto di Mihajlovic - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GdS – Panchina Milan: pronto il sostituto di Mihajlovic

Pubblicato

su

Panchina Milan: pronto il sostituto di Sinisa Mihajlovic in caso di sconfitta con la Roma. Secondo La Gazzetta dello Sport, nessuno si sarebbe immaginato un inizio 2016 così brutto per il Milan, uscito malconcio dal match perso ieri a San Siro con il Bologna. Il primo ad essere furioso è naturalmente il patròn rossonero Silvio Berlusconi che ha visto la partita in tv. Tanta la delusione da parte del numero uno del club, costretto ad assistere ad una squadra con un gioco prevedibile, una manovra lenta, una mancanza di idee e con un Mihajlovic ormai con le ore contate e messo sotto tiro per le ennesime scelte discutibili come l’ingresso in campo di Alessio Cerci e quello tardivo di Luiz Adriano.

Il fatto di giocare già solo dopo 3 giorni con la Roma sembra aver salvato il tecnico serbo dall’esonero poichè se fosse passata una settimana tra la gara con il Bologna e quella con i giallorossi, l’esonero sarebbe invece stato immediato. Pronto l’eventuale sostituto di Mihajlovic nel caso in cui dovesse andar male anche il prossimo match dell’Olimpico; scalpita Cristian Brocchi, tecnico della Primavera milanista il quale potrebbe essere affiancato da Marcello Lippi (in corsa anche Mauro Tassotti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.