GdS- Le pagelle di Roma-Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GdS- Le pagelle di Roma-Milan

Pubblicato

su

Ecco le pagelle di Roma-Milan stilate dalla Gazzetta dello Sport: la palma del migliore in campo per i rossoneri va senza troppe discussione a Gianluigi Donnarumma che strappa un 7,5 alla luce dei due miracoli su Sadiq e Rudiger.

Positive anche le prestazioni di Bacca, Bonaventura, Kucka e Boateng, per tutti e quattro un 6,5 che lascia ben sperare per il futuro. Sufficienti (6) anche le prove di Honda, decisivo con l’assist per lo slovacco, Zapata, autore di una prova senza particolari sbavature e Bertolacci.

5,5, invece, per Luiz Adriano ed i due terzini, ossia Abate e De Sciglio mentre la palma del peggiore viene affibbiata al grande ex del match, Alessio Romagnoli che viene bocciato con un 4,5 con tale spiegazione:

“Dorme su Sadiq dopo pochi secondi, si perde Rudiger due volte su calci piazzati. Sembrava che in campo ci fosse il sosia, forse sentiva troppo la partita. Davvero una spiegazione inspiegabile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.